mercoledì 25 aprile 2007

Saluto nuovo consigliere Albino

Carissimi,
Angelo Saracini, Francesco Vianello, Stavros Stassinopulos, Rosa di Bartolomeo, Giulio Daniele, Emanuela Fugaro, Elena Sallusto, Claudia Capone, Anna MariaFavilli, Massimo Romagnoli, Lorena Zanin e Giorgio Dukakis.
Iniziare un lavoro con voi, mi riempie di entusiasmo e di interesse anche se consapevole delle difficolta' che attualmente travagliano la funzionalita' del nostro COMITES.
Mi rammaricano le dimissioni della consigliera Claudio Capone. Spero che se cio' e' avvenuto per problemi personali, questi non siano gravi , ma risolvibili e che se e' avvenuto per motivi attinenti alla funzionalita' del COMITES, possa contribuire la mia presenza (diciamo nuova presenza) a chiudere un ciclo di stallo e a creare un clima di comprensione, collaborazione e rispetto reciproco.
Noi rappresentiamo qualcuno ed e' giusto sentirci responsabile dell'incarico di cui ci ha investito la Comunita' Italiana di Grecia. E' interesse comune che il COMITES funzioni, individuando le problematiche della Comunita', proponendo risoluzioni attuabili e concertate, utilizzando a pieno i mezzi e i poteri messi a disposizione e collaborando colle istituzioni da cui ci aspettiamo attiva partecipazione.
Ho il piacere di conoscere gia' molti di voi. Confidando nella positiva accettazione della mia presenza, sono sicuro che potremo trovare validi punti di intesa per una azione veramente utile per i nostri connazionali.
A presto

Giovanni Albino

Etichette: , ,